Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori di @comunitacircolare per avermi invitato e dato l’opportunità di partecipare a questo magnifico evento, dove ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con altre realtà simili alla mia.

È stata un'intera giornata dedicata al tessile sostenibile con scambi, confronti e networking aperti a tutti, privati ed aziende del territorio. Ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con le tante realtà piccole e grandi che insieme a me sono attente agli impatti ambientali e sociali della loro produzione.

Abbiamo parlato, grazie a una serie di ospiti d’eccezione, degli interventi che l’Europa e la regione Puglia stanno mettendo in campo per tutte quelle aziende che decidono di riconvertire i propri scarti in ottica dell’economia circolare, ma non solo! .

Grazie per questa magnifica occasione che a permesso alle persone di conoscere noi e il nostro lavoro, di toccare con mano la qualità e l’artigianalità dei prodotti, miei e di tutte le realtà che insieme a me lottano contro lo spreco con la creatività.

 

×